"Vendetta spietata" - si conclude (per ora) la saga di Massimo Tassistro

Max Poletti si troverà ad affrontare l'indagine più importante e personale della sua carriera.

 

Max Poletti - ex agente del Sismi, esperto di arti marziali e indiscusso latin lover - è un uomo tutto d'un pezzo, come ha ampiamente dimostrato nella sua carriera.

In perenne lotta contro il crimine e gli antagonisti più spietati, all'inizio di questa nuova avventura Poletti decide che è finalmente arrivato il momento di rilassarsi e di godersi la vita, insieme alla splendida compagna Lorena. I due partono per una vacanza che li porterà nel cuore di una Londra effervescente e cosmopolita: ma proprio qui sarà il destino ad attenderli, nascosto sotto le temibili sembianze di una tra le organizzazioni terroristiche più pericolose al mondo.

La vendetta di Max, a questo punto, sarà implacabile, e lo condurrà - tra Torino, Roma, Mosca e Baghdad - a fronteggiare un nemico oscuro, con l'aiuto dei collaboratori di sempre e di una vecchia conoscenza del passato.

Mentre il mondo sta precipitando nelle spire di un virus sconosciuto, per Max Poletti si avvicina il momento di una finale resa dei conti.